Chiama l'Agenzia: 0372 22644
PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Esclusiva casa indipendente a due passi dal centro

  • € 350.000
  • 6
    locali
  • 3
    bagni
  • 350 m2
    superficie
  • 27367
    riferimento
  • Cremona
    comune
Venduto tOMBINO.jpg
Venduto tOMBINO.jpg
Descrizione

Esclusiva ed interessante proprietà completamente autonoma, terra-cielo, composta da due abitazioni, ampie cantine/taverna, cortile privato situata in zona di forte espansione a due passi dall'Università Cattolica, dal centro storico e zona pedonale, dalla stazione.
La casa, che si caratterizza per la sua indipendenza e posizione, si compone attualmente di 2 abitazioni separate, perfette per ospitare famiglie allargate, genitori anziani, abitazione più studio al piano terra o per generare un reddito extra affittando una delle unità.
L’appartamento del piano terra si compone di un ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, studio, bagno, ripostiglio e balcone che si affaccia sull’intimo cortiletto interno
Al piano superiore si sviluppa un appartamento di più ampie dimensioni dislocato su 2 livelli con Salone, cucina, sala da pranzo, 2 camere da letto ed un bagno al piano primo, ed altre 2 camere con un secondo bagno al piano secondo oltre ad un ampio locale mansardato ad uso ripostiglio.
Ottimi anche i locali accessori che completano questa spaziosa proprietà costituiti da cantine e taverna caratterizzati da volte con mattoni a vista,
La casa è stata completamente ristrutturata negli anni '90 e vanta finiture che ancora oggi la rendono abitabile con alcuni minimi accorgimenti.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per vivere in una proprietà comoda, indipendente e in ottima posizione in una delle zone più ambite di Cremona.
Contattaci al più presto per pianificare una visita e scoprire di persona tutti i dettagli di questa meravigliosa proprietà.
Cl. Energ. "E" - EPgl, nren kWh/m2a 255,46 e Cl. Energ. "F" - EPgl, nren kWh/m2a 337,50 - Per maggiori informazioni o visite contattare: Gruppo Casa Point Cremona 1 - Via XX Settembre 10/a - tel. 0372/22.644 - Mobile 3488562204 - Mail : cremona@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli Annuncio
Comune: Cremona
Indirizzo: Via Bissolati
Contratto: Vendita
Prezzo: € 350.000
Tipologia: Casa Indipendente
Superficie: 350 mq
Locali: 6
Bagni: 3
Riscaldamento Autonomo
Stato immobile: Buono / Abitabile
Classe energetica

A+

A4

A3

A2

A1

A

B

C

D

255.46 Kwh/mq Anno | Classe energetica E

E

F

G

Esente

Planimetria
pianta-PT.jpg
pianta-P1-.jpg
pianta--MANS.jpg
pianta--INT.jpg
pianta-PT.jpg
pianta-P1-.jpg
pianta--MANS.jpg
pianta--INT.jpg
Mappa

Invia un messaggio

Proposto da

Casapoint Cremona 1

Corso XX Settembre 10/A - Cremona

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali

Ultimi annunci inseriti

ULTIMO PIANO, AMPI SPAZI E LUMINOSITÀ: LA CASA PERFETTA A DUE PASSI DAL CENTRO!

Appartamento

 Cremona

AMPIO TRILOCALE, BALCONATA, CANTINA E GARAGE IN ZONA GIUSEPPINA!

Appartamento

 Cremona

MERAVIGLIOSA VILLA INDIPENDENTE, RECENTEMENTE RISTRUTTURATA, CLASSE A3, CON GIARDINO ED AUTORIMESSA!!!

Villa Singola

 Cremona

LUMINOSO APPARTAMENTO CON AMPI SPAZI, DOPPI SERVIZI, GARAGE

Appartamento

 Cremona

Porzione di casa con autorimessa e giardino

Porzione Di Casa

 Cremona

A.A.A IDEALE PER INVESTITORE !!!

Appartamento

 Cremona

PORTA ROMANA !!!  AMPIO TRE LETTO, BALCONI, CANTINA E GARAGE.

Appartamento

 Cremona

VILLA SINGOLA IN CITTA' CON AMPIO GIARDINO

Villa

 Cremona