Raffinatezza dentro e tanto spazio fuori! Scopri di più!
- € 134.000
-
3locali
-
1bagni
-
191 m2superficie
-
33166riferimento
-
Azzanellocomune
Descrizione
Raffinatezza dentro e tanto spazio fuori! Scopri di più! Questa splendida soluzione abitativa, completamente ristrutturata a nuovo e curata in ogni aspetto e dettaglio, è la casa perfetta per chi ama godersi il relax sia all'interno che all'esterno. A caratterizzare, tra le altre virtù, questo immobile non si può non evidenziare il grandissimo spazio, tutto privato e di proprietà, che soddisfa le esigenze di tutti, suddividendosi in un'esclusiva ed ampia zona cortile ed in un'area verde ideale da adibire sia a giardino che ad orto. Un'ulteriore oasi di modernità e di tranquillità la ritroviamo sicuramente all'interno dell'abitazione, totalmente ristrutturata a nuovo con grande cura, che si sviluppa su due livelli, collegati da un'elegante scala in legno. Al piano terra veniamo accolti in una deliziosa zona giorno, accessoriata da un bagno moderno, mentre al piano superiore vi sono le due camere da letto, di cui una matrimoniale con balcone ed una singola. Sarebbe già più che sufficiente così, eppure c'è di più!! Non abbiamo ancora parlato del garage, del locale palestra (!!!) e della lavanderia... Non è ancora finita!! Come se tutto ciò non bastasse, c'è anche una bella zona taverna, posta al piano terra, ideale per le cene con chi si ama! Insomma... Un connubio perfetto di design e comfort. Contattaci ora per scoprire la tua nuova dimora! Classe Energetica G, EP 418,47 kWh/m2a.
Per info e visite: tel. 0372744282; cell. 3500100626; e-mail: pizzighettone@gruppocasapoint.it.
Per Acquistare questo immobile, hai la necessità di vendere la tua attuale abitazione? Contattaci, TI AIUTEREMO NOI PER UNA VENDITA SICURA E VELOCE.
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo
L’incasso dell’evento “Gli Straordinari” alla Fondazione Giorgio Conti
05/11/2024Mutui, boom di richieste nel 2024
22/10/2024
Ultimi annunci inseriti