PORZIONE DI CASCINA
- € 105.000
-
2locali
-
Nessunobagni
-
90 m2superficie
-
37616riferimento
-
Capralbacomune
Descrizione
CAPRALBA, centro storico in ZONA RESIDENZIALE TRANQUILLA, circondata dal verde, proponiamo in vendita porzione di cascina da ristrutturare COMPLETAMENTE INDIPENDENTE. La soluzione spaziosa e luminosa, è composta ampio portico ideale per pranzi e cene all’aperto con amici e famiglia oppure ottimo spazio alternativo al coperto come zona relax o zona giochi per bambini, è composta da ingresso, cucina abitabile al piano terra, al piano superiore troviamo la camera matrimoniale ed il terrazzino; salendo l'ultimo piano ci accingiamo al sottotetto dove è consentito alzarlo e creare una bellissima mansarda.
Chiamaci per saperne di più! 0373 1943132 oppure scrivici a crema@gruppocasapoint.it, verrai ricontattato in meno di 24 h!
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Planimetria
Mappa
Informato per primo

Arcari (Fimaa Cremona): “Come cambia il Mercato Immobiliare”
16/04/2025Bonus 2025, novità e agevolazioni per la tua casa
22/11/2024
Ultimi annunci inseriti

Cascina
Capralba

Porzione Di Casa
Capralba

Porzione Di Casa
Capralba

Villa Bifamiliare
Capralba