Chiama l'Agenzia: 0372 22644
PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Villetta d'angolo su due piani con box doppio, ampia metratura ed ottime finiture in classe B

  • € 185.000
  • 4
    locali
  • 2
    bagni
  • 138 m2
    superficie
  • 37752
    riferimento
  • Cremona
    comune
Venduto Cava.jpg
Venduto Cava.jpg
Descrizione

Splendida villetta d’angolo disposta su due livelli, situata in un quartiere servito e tranquillo nella periferia di Cremona. L'abitazione si sviluppa su 2 piani con zona giorno al piano terra: ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio e bagno/lavanderia; e zona notte al piano primo: tre comode camere da letto, bagno e balconi. La villetta è accessoriata di autorimessa doppia, portico sul retro e giardino privato.
La casa si presente in ottime condizioni e presenta finiture di alto livello come : riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione e climatizzatori con pompa di calore che le donano le caratteristiche ed il comfort ideale per una famiglia che cerca una soluzione autonoma senza lavori da fare.
Situata in quartiere di villette, ben servito e circondata dalla tranquillità permette di godere di tutto il relax casalingo. Cl.Energ. "B" - EPgl,nren 102,21 kWh/m2a - Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci : Gruppo Casa Point Cremona 1 - Via XX Settembre 10/a - tel. 0372/22.644 - Mobile 3488562204 - Mail : cremona@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.

Dettagli Annuncio
Comune: Cremona
Indirizzo: Via Di Vittorio
Contratto: Vendita
Prezzo: € 185.000
Tipologia: Villa A Schiera
Superficie: 138 mq
Locali: 4
Bagni: 2
Riscaldamento Autonomo
Stato immobile: Ottimo
Classe energetica

A+

A4

A3

A2

A1

A

102.21 Kwh/mq Anno | Classe energetica B

B

C

D

E

F

G

Esente

Planimetria
PIANTA-PT.jpeg
PIANTA-ZN-COLORE.jpg
PIANTA-PT.jpeg
PIANTA-ZN-COLORE.jpg
Mappa

Invia un messaggio

Proposto da

Casapoint Cremona 1

Corso XX Settembre 10/A - Cremona

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali

Ultimi annunci inseriti

AMPIO TRILOCALE, BALCONATA, CANTINA E GARAGE IN ZONA GIUSEPPINA!

Appartamento

 Cremona

MERAVIGLIOSA VILLA INDIPENDENTE, RECENTEMENTE RISTRUTTURATA, CLASSE A3, CON GIARDINO ED AUTORIMESSA!!!

Villa Singola

 Cremona

LUMINOSO APPARTAMENTO CON AMPI SPAZI, DOPPI SERVIZI, GARAGE

Appartamento

 Cremona

Porzione di casa con autorimessa e giardino

Porzione Di Casa

 Cremona

A.A.A IDEALE PER INVESTITORE !!!

Appartamento

 Cremona

PORTA ROMANA !!!  AMPIO TRE LETTO, BALCONI, CANTINA E GARAGE.

Appartamento

 Cremona

VILLA SINGOLA IN CITTA' CON AMPIO GIARDINO

Villa

 Cremona

MODERNO BILOCALE IN ZONA UNIVERSITARIA

Appartamento

 Cremona