CASA INDIPENDENTE
- € 78.000
-
3locali
-
1bagni
-
70 m2superficie
-
37901riferimento
-
Senna Lodigianacomune
Descrizione
Immagina una casa di corte tradizionale e funzionale, che si sviluppa su due piani, perfetta per chi cerca un'abitazione accogliente e praticità. Al Piano Terra: cucina abitabile con camino, un ampio spazio luminoso e accogliente, dove la cucina è arricchita da un suggestivo camino, che crea una calda atmosfera domestica. Lavanderia: Una stanza separata ma funzionale, dotata di lavatrice e spazio per riporre detersivi e biancheria. Primo piano: soggiorno una zona living spaziosa, dove ci si può rilassare o intrattenere gli ospiti. Il soggiorno è arredato con un comodo divano, un mobile TV e un tavolino da caffè.
La camera da letto, di dimensioni generose, ospita un letto matrimoniale e un grande armadio.
Un bagno completo. L'ambiente è funzionale e ben rifinito. La cucina con il camino aggiunge un tocco rustico, mentre gli spazi al primo piano offrono tranquillità e privacy. Contattaci per saperne di più 037736308 - casalpusterlengo@gruppocasapoint.it
Il presente testo ha il solo scopo illustrativo, può contenere errori e/o omissioni e non costituisce elemento contrattuale.
Dettagli Annuncio
Classe energetica
A+
A4
A3
A2
A1
A
B
C
D
E
F
G
Esente
Mappa
Informato per primo

Bonus 2025, novità e agevolazioni per la tua casa
22/11/2024L’incasso dell’evento “Gli Straordinari” alla Fondazione Giorgio Conti
05/11/2024
Ultimi annunci inseriti
-medium.jpg)
Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Casa Semindipendente
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Appartamento
Senna Lodigiana

Casa Indipendente
Senna Lodigiana

Appartamento
Senna Lodigiana

Bar
Senna Lodigiana