PREZZO
SUPERFICIE
mq
mq

Il valore di chi opera dietro le quinte: «Orgogliosa di un Gruppo che continua a crescere»

Direzione, amministrazione, recruiting, team di marketing, segreterie delle agenzie. Una squadra non sempre visibile, ma fondamentale per azienda e clienti. Ecco le parole di Simona Feroldi, cuore dell'area amministrazione

tag: casapoint  lavoro  azienda  

Simona Feroldi è tra i tanti esempi del valore di chi opera dietro le quinte in Gruppo Casapoint. Un dietro le quinte composto dalla direzione, dall’area amministrazione, dal settore recruiting, dal team di marketing, dalle segreterie delle nostre numerose agenzie. Una squadra non sempre visibile, ma fondamentale per la grande crescita registrata in questi anni da Casapoint e per la soddisfazione dei nostri sempre più numerosi clienti.

Simona è in Casapoint da anni ed è il cuore dell’area amministrazione del Centro Pilota, la sede centrale di Gruppo Casapoint. Lavora con noi dal 2007 (prima della fondazione di Gruppo Casapoint, quando esistevano solo alcune agenzie con un altro nome), ha assistito alla nascita del Gruppo nel 2012 e ha poi visto il grande sviluppo dell’azienda fino a oggi. Si occupa di uno dei settori fondamentali del Gruppo, quello dell'amministrazione e della contabilità, con professionalità e competenza. 

SIMONA, COS’E’ PER TE GRUPPO CASAPOINT?

Gruppo Casapoint rappresenta la mia crescita lavorativa. Sono molti anni ormai che lavoro in Casapoint e qui ho potuto apprendere, nel tempo, tante nozioni. Il percorso in Casapoint mi ha permesso di diventare, giorno dopo giorno, sempre più competente. Parallelamente alla crescita dell’azienda si è sviluppato il mio percorso di crescita. E non posso che essere soddisfatta di questo.

Casapoint, però, non è solo lavoro. E’ anche un gruppo di persone fantastiche. Persone che, purtroppo, negli ultimi mesi, a causa della situazione che il mondo sta affrontando, non ho potuto vedere quanto speravo, ad esempio nelle nostre consuete riunioni mensili. Spero di rivedere tutte queste persone al più presto.

COM'E' CAMBIATA L'AZIENDA NEL CORSO DEGLI ANNI?

Ho cominciato a lavorare qui nel 2007. Il gruppo quell’anno era formato solamente da 7 agenzie. Oggi siamo 20 agenzie. Ho visto crescere il gruppo. Ho visto aprire nuove agenzie e arrivare tante persone nuove.

Il lavoro di questi anni ha portato l’azienda a svilupparsi in diversi territori ed è motivo di orgoglio essere parte di questa storia.

PERCHE’ SCEGLIERE GRUPPO CASAPOINT?

Casapoint è un insieme di professionisti preparati, che accompagnano i loro clienti fino alla compravendita con professionalità e dedizione. Per i clienti è importante essere assistiti da figure come queste perché tali figure sono in grado di rendere il percorso tranquillo. Tanti sono i rischi e molte sono le pratiche da sbrigare quando si compra una casa.

Inoltre la formazione costante e l’arrivo di figure professionali nuove, come chi si occupa nello specifico di marketing e digital marketing, fanno di questo gruppo un’eccellenza nel settore immobiliare. A chi sta pensando di candidarsi per lavorare in Casapoint consiglio di inviare il suo curriculum: qui c’è un ambiente stimolante, in cui è possibile crescere.

Vuoi vendere un immobile? Richiedi una valutazione gratuita! >>

Stai pensando di comprare casa? Usa il nostro motore di ricerca! >>

Vuoi lavorare in Casapoint? Guarda le nostre posizioni aperte! >>

Informato per primo

Ho letto l'informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali