Cosa offriamo
Ogni casa ha una sua storia, una sua anima e un suo valore: noi di Casapoint la analizziamo in ogni particolare e offriamo al Proprietario e all’Acquirente la tranquillità e le garanzie che solo il consulente immobiliare può mettere a disposizione.
Per soddisfare tutte queste esigenze noi di Casapoint adottiamo il Piano Casa, un insieme di strumenti e servizi che il consulente immobiliare mette a disposizione del Cliente offrendo così credibilità al prezzo e al valore dell’immobile.
Il Piano Casa è uno strumento indispensabile sia per chi vende (in modo da promuovere e distinguere il proprio immobile) sia per chi compra (così da avere la certezza di un acquisto sereno).
Con il Piano Casa diamo il giusto valore alla tua casa.
Il Cliente al centro
Per una compravendita serena e condivisa affianchiamo il Cliente nel “percorso” e nell’analisi per effettuare una valutazione, per determinare il giusto prezzo di vendita (nel caso del proprietario) o il prezzo d’acquisto (nel caso di un acquirente). Effettuiamo tutte queste valutazioni insieme al Cliente: per noi è importante condividere con il Cliente ogni passaggio in piena armonia. Siamo i primi a proporre il metodo della “partecipazione attiva del cliente” ai processi di acquisizione, vendita e determinazione del prezzo.
Consulenti immobiliari
Il nostro focus è rivolto alla persona prima che all’immobile. Il rapporto è di consulenza immobiliare globale e gli interessi del Cliente sono sempre prioritari: perché per i consulenti immobiliari Casapoint il cliente è prima di tutto una persona e i suoi interessi vengono prima dell’immobile.
Etica
Siamo consapevoli che, prima ancora che di immobili, ci occupiamo di persone.
L’etica è il valore primario alla base del nostro codice deontologico. Competenza, professionalità, attenzione alle singole esigenze sono la logica conseguenza dei valori che desideriamo esprimere.
Il Piano Casa
Offriamo ai nostri Clienti una scheda tecnica commerciale dettagliata e completa che contiene tutte le informazioni e le caratteristiche dell’immobile. La scheda è disponibile on-line e consegnata direttamente ai potenziali Clienti ad ogni appuntamento (vendita ed affitto).
I documenti necessari
Per vendere il proprio immobile attraverso i canali di Casapoint sono necessari alcuni documenti: documenti d’identità e codice fiscale dei proprietari, ultimo atto di provenienza, dichiarazione di successione, visure catastali, schede catastali, concessioni edilizie, attestato di prestazione energetica, certificazione degli impianti, visure ipotecarie, spese condominiali (ordinarie e straordinarie) e regolamento di condominio.
Tutti questi documenti ci servono per dare il giusto valore alla tua casa.
La comunicazione efficace
Le nostre Agenzie valorizzano gli immobili gestiti attraverso la loro qualificazione.
A Casapoint ci occupiamo direttamente del Contratto Preliminare di compravendita, calcolando e comunicando in anticipo tutti i costi relativi perché prestiamo attenzione alla cura dei particolari. Affinché tutto sia chiaro da subito indichiamo il calcolo delle spese sulla compravendita, diamo garanzia sulle spese condominiali, analisi del credito e della finanziabilità, consulenza e dialogo, promozione e pubblicità, collaborazione tra agenzie, portali immobiliari, video e fotogallery, analisi tecnica e forme innovative di marketing.
Informato per primo
Bonus 2025, novità e agevolazioni per la tua casa
22/11/2024L’incasso dell’evento “Gli Straordinari” alla Fondazione Giorgio Conti
05/11/2024